Quasi d'accordo

Commissione d’indagine su Ata, Battaglia: “Bene fare chiarezza, ma senza strumentalizzazioni”

Il capogruppo del Pd in Consiglio Comunale chiede che l'attenzione sia focalizzata sul piano industriale: "Le commissioni che si garantiscono i posti di lavoro e l'efficienza di ATA"

Consiglio Comunale Savona
Foto d'archivio

Savona. “La maggioranza chiede una commissione di indagine su Ata. Siamo d’accordo. La situazione dentro l’azienda è insostenibile e il susseguirsi di notizie crea un clima di divisione e tensione inaccettabile”. Così Cristina Battaglia, consigliere comunale e capogruppo del Pd a palazzo Sisto, commenta la richiesta avanzata dal gruppo consiliare Vince Savona (Emiliano Martino, Luigi Bussalai, Alberto Marabotto e Francesco Versace) insieme a quelli della lista “Caprioglio sindaco” Andrea Sotgiu e Alessandro Venturelli e la capogruppo della Lega Nord, Alda Dallaglio.

“È iniziata una fase nuova e il centro destra ha espresso un CDA di sua fiducia: è bene fare chiarezza senza però strumentalizzare ed esasperare ancor più la situazione. È altrettanto vero che il nuovo management deve iniziare a lavorare sul piano industriale perché, fino ad oggi, non abbiamo avuto alcun segnale in tal senso” osserva Battaglia.

“Bene la commissione di indagine ma siamo altrettanti interessati al rilancio dell’azienda. Non è con le commissioni che si garantiscono i posti di lavoro e l’efficienza di ATA” conclude il capogruppo del Pd in consiglio comunale.

leggi anche
ata spa
Richiesta
Savona, caso Ata: ora la maggioranza vuole una commissione d’indagine
Ata Spa Savona
No
Commissione d’inchiesta su Ata, respinta la proposta del M5S: “Bocciatura ‘pilotata’ e illegittima”
Ata Spa Savona
Porte chiuse
Commissione d’indagine su Ata, primo ok alle sedute “segrete” ma la maggioranza si spacca

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.