IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, è ubriaco ed infastidisce i clienti di un bar: patteggia

Nei guai è finito un 45enne marocchino: tirava i portatovaglioli contro gli altri clienti del locale

Ceriale. Lo scorso 7 novembre era finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver dato in escandescenze nel bar Valentina di Ceriale. Questa mattina, per quell’episodio, un quarantacinquenne marocchino, Mourad Mouchtari, titolare di un ristorante etnico di Albenga, ha patteggiato sette mesi di reclusione in tribunale.

Il nordafricano, difeso dall’avvocato Francesca Aschero, per il momento dovrà restare in carcere visto che il giudice si è riservato di decidere sulla richiesta di attenuazione della misura cautelare.

Mouchtari doveva rispondere dell’accusa di aver infastidito i clienti del bar Valentina di Ceriale. Secondo quanto accertato dai carabinieri il marocchino era completamente ubriaco ed aveva iniziato addirittura a tirare contro gli altri avventori dei portatovaglioli. Per questo il barista si era visto costretto a chiamare i carabinieri, ma neppure all’arrivo dei militari Mouchtari si era calmato. Anzi, si era scagliato contro i carabinieri insultandoli, minacciandoli di morte e spintonandoli (uno dei militari era ricorso alle cure dei medici dell’ospedale che lo avevano poi dimesso con una prognosi di dieci giorni).

Alla fine lo straniero era stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e multato (non è più reato penale) per ubriachezza molesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.