Botte e bottiglie

Ceriale, rissa all’esterno del bar Valentina: un ferito, aggressore in fuga

Uno dei due contendenti ha colpito l'altro con una bottiglia, mandandolo in ospedale: ora si tenta di identificarlo grazie alle telecamere

bar valentina ceriale

Ceriale. E’ finita con un ferito, fortunatamente non grave, ed una persona in fuga la rissa scoppiata oggi all’ora di pranzo di fronte al bar Valentina, sull’Aurelia a Ceriale.

Il fatto si è verificato intorno alle 12.15: tra due stranieri è scoppiata una violenta lite, prima verbale e quindi sfociata nello scontro fisico. Ad un certo punto uno dei due ha ferito l’avversario colpendolo con una bottiglia, quindi è risalito rapidamente sulla propria auto ed è scappato.

L’uomo è stato subito soccorso dal personale del 118 e da un’ambulanza della Croce Rossa di Ceriale, con cui è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ancora da chiarire le ragioni della rissa: al momento non si esclude nessuna ipotesi, dalla lite per futili motivi ad un vero e proprio regolamento di conti. Per chiarire meglio la dinamica dell’accaduto si confida ora nelle immagini catturate dalle telecamere della videosorveglianza.

Più informazioni
leggi anche
bar valentina
Closed
Ceriale, il Questore chiude per 15 giorni il bar “Valentina” sull’Aurelia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.