Calcio

Prima Categoria, Coppa Liguria: l’Alassio FC entra tra le prime sei

I gialloneri espugnano Ospedaletti e superano il turno

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Alassio. Si è conclusa questa sera la seconda fase della Coppa Liguria di Prima Categoria, che ha promosso sei squadre ai gironi di semifinale, in programma mercoledì 15 febbraio, mercoledì 1 marzo e mercoledì 15 marzo.

In un raggruppamento si affronteranno Alassio Football Club, Cffs Cogoleto e Mignanego Impero. Nell’altro Marassi, Ruentes e Foce del Magra Ameglia.

Rivediamo tutti i risultati della seconda fase.

Nel girone 1 ha primeggiato l’Alassio FC, che questa sera ha avuto la meglio sull’Ospedaletti, battendolo 4 a 2 a domicilio. Nel primo incontro gli orange avevano vinto 2 a 1 sul campo della Dianese; quest’ultima poi era stata sconfitta dagli alassini, sempre per 2-1.

Nel girone 2 il passaggio del turno si è deciso grazie al maggior numero di reti fatte. Dopo il successo del Cogoleto sul campo dell’Altarese per 2 a 1, è arrivata la vittoria del Multedo sulla stessa Altarese per 1 a 0. Tra Cogoleto e Multedo è finita 1 a 1, risultato favorevole ai padroni di casa.

Nel girone 3 tutte le squadre hanno chiuso a quota 3 punti. L’ha spuntata il Mignanego, per la migliore differenza reti. Infatti, dopo aver perso 2-1 sul campo del Sant’Olcese Cffs, il Mignanego ha battuto 2 a 0 il Torriglia. Seconda posizione per il Torriglia, che aveva aperto le danze vincendo 3-1 sul Sant’Olcese Cffs.

Il girone 4 è stato vinto a punteggio pieno dal Marassi. Dopo aver iniziato il girone piegando per 3-2 il Golfo ProReccoCamogliAvegno, ha chiuso vincendo 2 a 1 sul campo del Bargagli San Siro. Tra Golfo ProReccoCamogliAvegno e Bargagli San Siro è finita 0 a 0.

Nel girone 5 è la Ruentes a proseguire nella competizione, per aver segnato un gol il più rispetto al Vecchio Levanto. Dopo il pareggio 0 a 0 nel loro scontro diretto, prima gli spezzini in trasferta hanno superato il Follo San Martino per 2 a 0, poi i rapallesi, questa sera in casa, lo hanno sconfitto per 3 a 1.

Nel girone 6 l’ha spuntata il Foce del Magra Ameglia, pareggiando 1-1 con il Vezzano e vincendo 1 a 0 sul campo del Canaletto. Questa sera il Canaletto, nonostante fosse già eliminato, ha estromesso il Vezzano, battendolo 3 a 1 in trasferta.

leggi anche
SAN BERNARDINO SOLFERINO- SAN GOTTARDO 1995 PRIMA CATEGORIA GIRONE I COPPA LIGURIA SECONDO TURNO
Calcio
Coppa Liguria, Prima Categoria: Altarese e Pontelungo debuttano con un successo
U.S.D. CELLA - A.S.D. SANT'OLCESE COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA
Calcio
Prima Categoria, Coppa Liguria: Alassio Football Club e Speranza partono bene
Olimpyc prà palmato - ponte carrega prima categoria
Calcio
Prima Categoria, Coppa Liguria: il programma della giornata inaugurale
calcio Baia Alassio Altarese
I gironi
Calcio, 54 squadre in lizza per la Coppa Liguria di Prima Categoria
SAN BERNARDINO SOLFERINO- SAN GOTTARDO 1995 PRIMA CATEGORIA GIRONE I COPPA LIGURIA SECONDO TURNO
Calcio
Coppa Liguria di Prima Categoria: avanti Alassio FC e Altarese
Mignanego Impero - Ruentes 2010 Prima Categoria Girone B
Calcio
Prima Categoria, Coppa Liguria: Altarese battuta a domicilio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.