IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri indagano sui ladri “informatici” di Albissola Marina

Caccia ai malviventi che si sono allontanati con un bottino di almeno cinquemila euro

Albissola Marina. Ammonta a circa 5 mila euro il bottino del furto compiuto nottetempo nel negozio “Informatica” di corso Bigliati ad Albissola Marina. Ladri che forse hanno pianificato per bene il colpo e che sono entrati in azione dopo aver forzato la porta d’ingresso.

Una volta all’interno hanno fatto man bassa di computer, mac, chiavette usb, smartphone, tablet, ma anche del denaro che contenuto nel registratore di cassa. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nel negozio e il loro sospetto è quello che il colpo possa essere stato compiuta da una banda specializzata che potrebbe aver agito su commissione.

Fallito invece il furto in una villetta di Stella, sempre nell’entroterra albisolese. I cani da guardia hanno messo in fuga i ladri scappati a bordo di un’auto avvistati da una famiglia torinese che aveva preso l’abitazione in affitto per un breve periodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.