IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, Calice e Finale per i terremotati: donati 1.400 chili di carne fresca al campo Anpas di Norcia

Il campo base Anpas di Norcia distribuisce più di mille pasti al giorno alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Calice Ligure. Un piccolo contributo in un “mare di speranza” e di amore. E’ quello dato da tante associazioni del territorio compreso tra Borgio Verezzi, Finale Ligure e Calice Ligure, che lo scorso 23 novembre hanno consegnato oltre mille e 400 chili di carni fresche al campo base Anpas di Norcia, che distribuisce più di mille pasti al giorno alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

La donazione è frutto della generosità di varie associazioni e realtà del territorio “coordinate” da “I Zueni de Corxi”: la croce verde di Finalborgo, l’Avis comunale e la croce bianca di Calice Ligure, l’associazione “Calice città della musica”, il “Circolo Idea” di Calice, la parrocchia di San Nicolò di Calice Ligure, la “Casanova Acque Minerali” di Finale Ligure, “Gallo & C.” di Finale Ligure, la parrocchia di San Pietro Apostolo e la confraternita di Santo Stefano a Borgio Verezzi.

E ancora: l’Aib della protezione civile di Borgio Verezzi, la Sms concordia di Borgio, il Comitato Festeggiamenti e Restauri di Santissimi Cosma e Damiano di Magliolo, la proloco di San Lorenzo a Orco Feglino, l’Asociazione Volontari Feglinese di Orco Feglino, Mina Ascensori di Finale Ligure, Mina Luciano di Calice Ligure, il Bar Lux di Finale Ligure, l’officina Emiliano Stracci di Finale Ligure e gli esercenti di Calice Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.