IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il Bello dell’Italia”: SVoltaIncontra ospita il giornalista olandese Maarten Van Aalderen

Mercoledì 30 novembre, nella sede UISV, l'incontro con il corrispondente dall'Italia del quotidiano De Telegraaf

Savona. Ritorna la rassegna SVoltaIncontra, serie di appuntamenti mensili con grandi nomi del panorama giornalistico nazionale e internazionale, a cura dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona per mezzo del proprio portale online SVolta.net, con il patrocinio del Comune di Savona.

Il primo appuntamento della nuova stagione è previsto per il giorno mercoledì 30 novembre alle ore 17.00, nella sala dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona. Titolo dell’incontro, “Il Bello dell’Italia”, una riflessione sullo sviluppo della vocazione turistica e sulla promozione del territorio con ospite il noto giornalista Maarten Van Aalderen, corrispondente dall’Italia del quotidiano olandese De Telegraaf e già presidente associazione Stampa Estera in Italia, che presenterà il suo ultimo libro (“Il Bello dell’Italia – Il Belpaese visto dai corrispondenti della stampa estera”, edizioni Albeggi, 2015), intervistato dai giornalisti Gilberto Volpara e Cristiano Bosco.

Sono previsti interventi di Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, Alessandro Berta, Direttore dell’Unione Industriali di Savona e Angelo Berlangieri, Presidente Unione Provinciale Albergatori di Savona. A partecipare all’iniziativa, anche la Libreria Feltrinelli Point di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.