IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, interpellanza sull’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi

Albissola Marina. Il Gruppo Consigliare “Viviamo Insieme Albissola” ha presentato un’interpellanza sull’affidamento del servizio di manutenzione delle aree sistemate a verde, dopo aver preso visione della deliberazione n.125 della giunta comunale dello scorso 25 ottobre con la quale è stato approvato sia il capitolato speciale d’appalto predisposto dal Dott. Forestale sia il quadro economico complessivo del servizio per il triennio 2017/19.

“Tenuto conto che il costo totale del progetto è previsto in euro 838.706,97 – scrivono i consiglieri Viviana Pedrazzini e Laura Forzano – che dalla deliberazione in argomento sembrerebbe che le specifiche del capitolato riguardino solo la gestione del giardino di Villa Jorn, nonché la potatura e azioni preventive di fitopatologie, chiede precise delucidazioni scritte in merito a:

a) rifacimento della sistemazione del verde posto sotto i Portici di Corso Bigliati
b) pianificazione della gestione delle aree in cui non è presente l’impianto di irrigazione
c) quali specifici interventi sono previsti sulle aree verdi che delimitano la Passeggiata degli Artisti
d) quali specifici interventi sono previsti per le aiuole di Piazza Sant’Antonio in particolare quelle che delimitano la fermata dell’autobus direzione Savona che da vari anni sono in stato di abbandono.
e) costo dell’incarico che è stato affidato al Dott. Forestale per la redazione del capitolato speciale d’appalto”.

L’interpellanza si conclude chiedendo copia del capitolato speciale d’appalto predisposto dal Dott. Forestale e relativi allegati elenco prezzi e censimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.