IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, turista perde la borsa con dentro 6 mila euro, carte di credito e gioielli

A recuperarla sono stati gli agenti della polizia ferroviaria

Albenga. Ben seimila euro in contanti e poi carte di credito e qualche gioiello. E’ questo il contento della borsetta da donna rinvenuta questa mattina dagli agenti della Polizia Ferroviaria di stanza nella stazione di Albenga.

A perderla è stata una turista giapponese proveniente da Ventimiglia e di passaggio nello scalo ferroviario ingauno in attesa di salire su un Intercity diretto verso il levante ligure.

Nonostante il grande valore del suo contento, la donna non si è accorta di aver smarrito la propria borsetta e come se nulla fosse è salita a bordo del convoglio lasciandosi alle spalle Albenga e tutti i suoi averi.

Quando gli agenti hanno rinvenuto la borsa, hanno subito fatto scattare i dovuti accertamenti per risalire all’identità della sua proprietaria. Una volta riusciti a rintracciarla, hanno chiesto alla donna di ritornare in stazione per recuperare il proprio “oggetto smarrito”.

Una volta rientrata in possesso dei propri averi, la turista ha calorosamente ringraziato i suoi “salvatori” ed ha ripreso il proprio viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.