Grand opening

Albenga: apertura del nuovo Circolo Arci Messico e Nuvole

Albenga: apertura del nuovo Circolo ARCI Messico & Nuvole

Albenga. Domani, sabato 5 novembre, inaugurerà il circolo “Messico & Nuvole”, nella nuova sede di via Piave a
Vadino, Albenga, nei locali che in passato diedero la sede all’Anfi.

La serata sarà aperta alle 21 da Manu Dj; seguirà il concerto reggae dei Rusty Rockerz, chiuderà la serata
inaugurale nuovamente Manu Dj.

“Con molta soddisfazione, un pizzico di orgoglio e tantissima gioia, annunciamo l’apertura di un nuovo circolo Arci nella città di Albenga” dicono i portavoce del comitato territoriale Arci Savona.

“Il lungo percorso che ha portato all’apertura di questo circolo è stata un’esperienza che ci ha regalato tantissime
soddisfazioni, umane ed associative – affermano Alessio Artico e Lorenzo Peruzzo, presidente e vicepresidente di Arci Savona -, e siamo certi potrà darne molte di più alla cittadinanza che potrà apprezzare le proposte della neonata associazione. In una città culturalmente così ricca come Albenga, un circolo come ‘Messico & Nuvole’, con la propria bellissima sede, potrà essere un polo sociale e culturale a 360°, uno spazio di libera aggregazione giovanile (e non solo) per tutti coloro che vorranno essere protagonisti attivi della propria vita, e fungere da punto di incontro e di unione per le tante associazioni culturali di diversa estrazione che operano nel territorio albenganese”.

Arci Savona, con l’apertura del circolo di Albenga, riesce finalmente a rafforzare al propria presenza nel ponente savonese dove, oltre al circolo Brixton di Alassio, non ci sono mai stati circoli del genere. “Crediamo fortemente che l’intesa ed i rapporti associativi tra lo storico Brixton ed il neonato Messico & Nuvole potranno rafforzare entrambe le realtà e tutto il panorama culturale e sociale del ponente della nostra provincia. Da parte nostra – concludono Artico e Peruzzo – un grande in bocca al lupo al gruppo dirigente del nuovo Circolo per l’avventura associativa appena iniziata ed un caldo invito a tutti e tutte a partecipare all’inaugurazione di domani sera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.