IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il 2 dicembre lo stage gratuito di autodifesa femminile

E' organizzato dal maestro Rino Trizio dell'Asd Ykocai Karate

Albenga. Si terrà venerdì 2 dicembre, sempre dalle 19 alle 21, presso la palestra del Liceo scientifico in viale Pontelungo ad Albenga, lo stage gratuito di autodifesa femminile che era in programma venerdì 25 novembre rinviato a causa dell’allerta meteo con conseguente chiusura impianti sportivi.

Lo stage sarà adatto a tutte coloro che vorranno apprendere tecniche di comportamento di prevenzione e tecniche pratiche di facile apprendimento utili per poter affrontare una aggressione da strada.

Lo stage sarà organizzato dal maestro Rino Trizio dell’Asd Ykocai Karate e patrocinato dal Comune di Albenga.

Per informazioni è possibile contattare il 3392340097.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.