IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, dall’associazione “U Massatoiu” un calendario dedicato alla Fenarina

Tutto il ricavato sarà interamente impiegato nell'opera di riqualificazione dell'area dell'ex mattatoio

Alassio. Un anno con il quartiere della Fenarina. L’associazione “U Massatoiu”, con il patrocinio ed il sostegno contributivo del Comune di alassio, ha realizzato un calendario 2017 dedicato al quartiere della città del Muretto.

Ogni mese è corredato da una fotografia scattata da amici della Fenarina e tante informazioni sul quartiere alassino. Tutto il ricavato sarà interamente impiegato nell’opera di riqualificazione dell’area dell’ex mattatoio, in modo che possa trasformarsi presto in una struttura utile non solo per il quartiere, ma per tutta la città.

E’ possibile prenotare il calendario rivolgendosi a Yvonne presso il bar “Arte e Caffè” in via Diaz o a Caterina, Graziella, Giovanna della “Bitega du Zepin”, ad Alessandra del “Frantoio Armato”, a Vito del “Circolo Ricreativo della Fenarina”.
Il calendario è acquistabile anche il 10 dicembre al mercatino delle associazioni di volontariato in via Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.