IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga arriva il giudice Spataro per spiegare le ragioni del no

Appuntamento mercoledì 30, alle 18, presso l'Auditorium San Carlo

Più informazioni su

Albenga. Verso il referenudum costituzionale. Con questo slogan, Eraldo Ciangherotti, Roberto Tomatis e Ginetta Perrone annunciano, per domani, la conferenza aperta alla cittadinanza sul referendum costituzionale, con l’autorevole intervento del magistrato dott. Armando Spataro.

L’incontro avrà luogo alle ore 18, presso l’Auditorium San Carlo. Sarà un’occasione unica per “informarsi per una scelta consapevole di fronte ad una riforma che condizionerà il futuro degli italiani” spiegano gli organizzatori.

La conferenza è organizzato dal Comitato ingauno per il no. A moderare il dibattito Eraldo Ciangherotti. Presenta la serata l’imprenditore Roberto Tomatis, presidente del Comitato ingauno per il no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.