IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontariato savonese in lutto, si è spenta la presidente Aism Marialaura Ferreccio

Savona. Un grave lutto ha colpito il mondo del volontariato savonese: questa mattina si è spenta infatti all’ospedale San Paolo di Savona Marialaura Ferreccio, presidente della sezione provinciale di Savona dell’Aism.

Maria Laura Ferreccio, 68 anni, negli ultimi due mesi aveva lottato contro un brutto male che le era stato diagnosticato a luglio e che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Dal 1993 era volontaria dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La donna era molto conosciuta nel settore del volontariato e apprezzata per la sua costante attività nell’Aism savonese, protagonista di tante iniziative di raccolta fondi per sconfiggere la sclerosi multipla. “Ha lottato fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ce l’ha fatta. Speriamo che la sua determinazione, la sua forza e l’impegno incondizionato che ha sempre dato per l’associazione possano essere un esempio per tutti noi” affermano dall’Aism savonese.

Marialaura Ferreccio

I funerali di Marialaura Ferreccio si terranno venerdì mattina alla Chiesa Madonna della Neve, alle Fornaci di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.