IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley e Albisola: successi e sconfitte in Serie B e B2

Uomini e donne hanno disputato una doppia sfida Torino-Albisola: per il team femminile in Serie B2 una vittoria, sconfitta invece per i maschi in Serie B

Albisola. Weekend con luci e ombre, ma buone prospettive, per i team albisolesi di volley: la Serie B maschile e la Serie B2 femminile regalano una doppia sfida Albisola-Torino con risultati alquanto differenti, eppure estremamente interessanti.

Il team albisolese maschile ha subito una dura sconfitta a Torino: difficile resistere alla Volley Parella Torino, che occupa il primo posto in classifica. Tre set sono bastati al team torinese, che condivide la vetta con il McDonalds Fossano, per regolare la Spinnaker, ma i ragazzi della Riviera hanno lottato su ogni punto per tener alto l’onore della maglia.

Le vittorie con Garlasco e Cirieto nelle prime due giornate avevano fruttato un ottimo bottino di cinque punti, che rendono comunque solida la momentanea classifica in un girone A difficile, nel quale si lotterà fino alla fine.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

Sul terreno domestico di Albisola superiore, invece, le ragazze dell’Iglina hanno saputo superare lo scoglio torinese: 3-0 per le liguri, che hanno comunque combattuto e faticato, soprattutto nelle prime due frazioni.

La sconfitta al tie break della seconda giornata, a Cinisello, pesa sulla classifica dell’Iglina, ma la quarta piazza è comunque una posizione estremamente interessante, come lo sono i sette punti conquistati in tre match.La Serie B2 quest’anno è cominciata nel migliore dei modi.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.