IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via agli incontri con gli autori “nostrani” promossi dall’associazione “Insieme Valmaremola” foto

Il primo ospite sarà lo scrittore giallista Maurizio Pupi Bracali: appuntamento nella sede dell'associazione in Piazza Umberto I° a Tovo San Giacomo

Tovo San Giacomo. Sarà lo scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali il primo protagonista della rassegna “Incontri con i nostri autori”, una serie di presentazioni letterarie voluta e organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Insieme Valmaremola” che si prefigge di dare spazio e visibilità ai talenti letterari liguri e del savonese in particolare.

Maurizio Pupi Bracali, scrittore giallista, già soprannominato dai media nazionali “il Camilleri ligure” parlerà della sua produzione narrativa che comprende dieci romanzi gialli pubblicati, e un undicesimo di prossima uscita, con protagonista l’ormai noto ispettore Calcagno che svolge le sue indagini nel ponente savonese.

L’incontro con l’autore si terrà venerdì 21 ottobre, alle ore 21, nella sede dell’Associazione Insieme Valmaremola in Piazza Umberto I° a Tovo San Giacomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.