Ciak!

Verezzi blindata per Rosy Abate, si gira nella piazza e nella chiesa: le prime immagini dal set fotogallery

Girate con un giorno d'anticipo le scene ambientate a Verezzi, nei prossimi giorni la troupe sarà a Pietra Ligure e Loano

Borgio Verezzi. Rosy Abate che si allontana dalla chiesetta di Verezzi, in compagnia di un uomo, a passo lento ma sicuro. E’ una delle scene girate questa mattina dalla troupe di Taodue nella piazza del paese, come mostrato dalle immagini “rubate” dal set.

Una Verezzi blindata ha fatto da sfondo alle avventure del cast di Rosy Abate, lo spin-off di Squadra Antimafia che in questi giorni viene girato sulla riviera di Ponente. Il team di produzione è arrivato con un giorno di anticipo, dato che il programma originario prevedeva che le scene ambientate a Verezzi venissero girate domani; le riprese, durate circa tre ore, sono state effettuate nella piazza dove d’estate si tiene la rassegna teatrale e nella chiesetta posta in cima.

Tra le scene girate anche quella visibile nel video: si vede Giulia Michelini che prova e riprova a camminare per la piazza, mentre ascolta le indicazioni prima di calarsi nuovamente nei panni della mafiosa più nota della tv.

Da domani la troupe si trasferirà a Pietra Ligure, dove saranno girate alcune riprese sul lungomare, e quindi a Loano, prima dell’ultima tappa al Casinò di Sanremo, con il ponente savonese e ligure grande protagonista della serie televisiva.

leggi anche
rosy abate verezzi
Tra emozione e trambusto
Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili”
Rosy Abate a Savona
Sul set
Rosy Abate arriva a Savona, le immagini di Giulia Michelini in Darsena
Alla Marina di Loano le riprese di "Squadra Antimafia"
Ciak
Loano, alla Marina e in piazza Italia le riprese della fiction “Rosy Abate”
umberto scivoli
Sul set
Due alassini per lo spin off di Rosy Abate a Loano e Finale Ligure

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.