IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, nella libreria “Tra le Righe” in vendita un libro a favore del gattile Enpa di Albissola

Il libro fotografico di 148 pagine sarà in vendita a 15 euro, 2,50 dei quali subito destinati ai mici

Più informazioni su

Varazze. Un libro di foto artistiche di gatti messo in vendita a prezzo scontato e con un ulteriore sconto versato a favore dei gatti del gattile Enpa AmicoGatto di Albissola Marina. E’ l’iniziativa lanciata dalla libreria Tra Le Righe di corso Colombo 11 a Varazze, a partire da oggi.

“I volontari della Protezione Animali soccorrono ogni anno circa 500 gatti liberi di colonia felina feriti, malati o abbandonati, anche in comuni, come Pontinvrea e Giusvalla, dove i poco sensibili sindaci non se ne vogliono occupare come invece impone loro la legge; tutti gli interventi e le spese veterinarie, di medicinali e mantenimento rimangono quindi a carico dell’Enpa che, come ormai tutti dovrebbero sapere, è un’associazione privata di volontariato che non ha mai ricevuto contributi statali. Le strutture utilizzate sono la sede dell’associazione in via Cavour 48 r a Savona ed il gattile in località Basci di Albissola Marina” spiegano dall’Enpa di Savona.

Per aiutare il gattile sono intervenute Marina e Barbara, titolari della libreria Tra Le Righe, dove sarà possibile acquistare il libro fotografico di 148 pagine a soli 15 euro, 2,50 dei quali subito inseriti in un salvadanaio sul bancone destinato al gattile. La libreria è aperta da martedì a domenica compresa, con orario 9,30-12,30 e 16,00-19,00.

“I mici del gattile e le volontarie ringraziano e ricordano che c’è sempre bisogno di persone che vogliano prestare qualche ora alla settimana di lavoro utile presso la struttura; per contatti chiamare la sede Enpa da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735” concludono dall’associazione animalista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.