IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vado i nonni si sfidano in delle speciali “Olimpiadi”

L'appuntamento è per domani, alle ore 15, presso i locali della scuola elementare di Vado Ligure: l'evento è organizzato dalla Banca del Tempo

Vado L. Torna domani a Vado Ligure “L’Olimpiade dei Nonni vadesi”, arrivata alla terza edizione. L’evento si inserisce nell’ambito della Festa dei Nonni che, da ormai 11 anni, è organizzata dalla Banca del Tempo.

Quest’anno, per il terzo anno appunto, verrà organizzata una “Olimpiade dei nonni vadesi”: ogni squadra rappresenterà un rione, un quartiere, una strada di Vado e si sfiderà.

L’appuntamento è per domani, alle ore 15, presso i locali della scuola elementare di Vado Ligure (ingresso Via Piave). Sarà un pomeriggio di divertimento in cui i nonni potranno mostrare tutte le ore abilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.