IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Next Generation Sampdoria: giornata di allenamenti al “Dagnino” foto

Vado Ligure. Negli scorsi giorni si sono svolti al campo sportivo “Aldo Dagnino” due incontri con gli istruttori della Sampdoria all’interno del progetto Next Generation, che hanno riguardato le leve 2006, 2007 e 2008 del Vado FC.

Le due giornate hanno previsto sedute di allenamento guidate da mister Perelli e dagli istruttori Grossi, Rossello, Barbero e Lanteri, durante le quali sono stati ripresi concetti e metodologie di insegnamento su intese di protocollo sviluppate già nella scorsa stagione.

Presenti all’appuntamento anche il responsabile del progetto Next Generation Sampdoria Stefano Ghisleni e il responsabile tecnico del settore giovanile vadese Vincenzo Eretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.