IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un pasto al giorno” con la comunità “Papa Giovanni XXIII”

Savona. Il prossimo fine settimana si svolgerà anche sul nostro territorio “Un Pasto al Giorno”, iniziativa promossa dalla Comunità Papa Giovanni XXIII di Don Oreste Benzi e giunta all’ottava edizione.

Il 29 e 30 ottobre, oltre 4mila volontari in mille postazioni offriranno un pacco di pasta in cambio di una donazione libera. Succederà anche a Savona e nei paesi limitrofi, più precisamente Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Loano, Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, sul sagrato delle principali chiese.

“Lo scopo è quello di continuare a garantire un aiuto agli oltre 41mila fratelli in difficoltà, gli ultimi, che ogni giorno mette a tavola nelle sue oltre 600 realtà di accoglienza in 38 paesi del mondo” spiegano dalla Comunità Papa Giovanni XXIII.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.