IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un ottavo dan al Full metal club di Albenga

Ospite d'eccezione per il weekend di karate ad Albenga, con il Full metal club di Vincenzo Tripodi tra gli organizzatori

Albenga. La palestra Full Metal Club di Albenga, in collaborazione con l’Accademia Shobukai Karate do del maestro Vincenzo Tripodi, ospitano il sensei Salvatore Orlando 8° dan di karate shotokan tradizionale.

Domenica 30 ottobre presso la palestra Fulla Metal Club si terrà uno stage di Karate Tradizione Shotokan, ove parteciperanno varie  A.S.D. della Liguria, Piemonte e Lombardia.

Il maestro Vincenzo Tripodi, formatore karate shotokan tradizionale e direttore tecnico dell’Accademia Shobukai, è coadiuvato dal maestro Renato Losardo e dagli istruttori Daniel Vignola e Riccardo Gallo.

Il  maestro Tripodi sta preparando gli allievi selezionati ai campionati italiani del Centro sportivo educativo nazionale, che si terranno a Fidenza il 26 e 27 novembre 2016.

Il presidente della S.S.D. Full Metal Club Grazia Andrea si dice orgogliosa di avere il maestro Tripodi come insegnante di karate e gli allievi che si sono ben distinti più volte sul podio a nome della società e si dice anche convinta che si sentirà spesso parlate del team Full Metal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.