Appuntamento

“Ululallaluna”, a Verezzi si fa dog trekking con gli istruttori cinofili

Parte del ricavato verrà devoluto alla Pet Therapy Onlus

Verezzi. “ULULALLALUNA edizione autunnale”: un’avventura a portata di tutti, bipedi e quadrupedi, insieme, alla scoperta di uno dei borghi più belli della regione sorseggiando un aperitivo sotto le stelle.

Questo è il modo ideale, secondo Educane asd, per condividere una serata con amici ed in compagnia del proprio amico a quattro zampe. La bella serata sarà resa ancora più piacevole con la collaborazione di Boutique della Birra e Pablo Abbatangelo Photo, i quali penseranno rispettivamente alla parte enogastronomica e a immortalare i momenti più suggestivi.

L’evento benefico sarà in programma sabato 29 ottobre a Verezzi con partenza alle ore 20. Ritrovo e iscrizioni dalle 19:00 alle 19:45 presso il parcheggio di Borgata Crosa (Verezzi). Costo di iscrizione 10,00 € che verranno in parte devoluti a Pet Therapy Vda Onlus la quale supporterà gli organizzatori.

dog trekking

Valore aggiunto sarà la presenza di istruttori cinofili alla guida del “branco” i quali, durante tutta la passeggiata, saranno disponibili a dispensare utili consigli.

Questa passeggiata farà da viatico alle attività invernali dell’associazione che, prima del periodo natalizio, proporrà un simpatico dog trekking cittadino all’ombra della Torretta, la cui data verrà presto resa nota.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.