Contratto triennale

Ufficio di informazione Iat affidato in “esterna”, via libera al bando di gara

Avviso diffuso dalla Centrale unica di committenza tra i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Mare e Celle

celle ligure

Celle Ligure. C’è tempo fino al prossimo 10 novembre alle 12 per presentare eventuali manifestazioni d’interesse. Di certo c’è il fatto che è stato deciso di affidare “in esterna” la gestione dell’ufficio di informazione e accoglienza turistica (Iat).

E così la Centrale unica di committenza tra i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Mare e Celle ha diffuso una “manifestazione di interesse” invitando gli operatori del settore a segnalare l’intenzione di partecipare alla gara con una mail certificata da inviare al Comune capofila (Albisola Superiore) entro le 12 del prossimo 10 novembre.

Il servizio proposto è triennale. Oltre a tutte le attività di informazione, la gestione Iat comprende il monitoraggio dell’affluenza turistica, l’attivazione e il funzionamento del Punto Bandiera Blu (sempre che il marchio sia confermato anche per i prossimi anni), l’aggiornamento del sito turistico comunale e il monitoraggio e informazione sul servizio wi-fi gratuito nella zona del lungomare e del centro storico. Per tutte queste attività il Comune stima di spendere 135 mila euro in tre anni (oltre all’Iva).

Prezzo proposto in offerta, proposte migliorative e assetti organizzativi (il Comune chiede almeno due operatori al lavoro) sono i criteri su cui ci si baserà per aggiudicare il servizio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.