Rinnovo

Turismo, Giuseppe Casella presidente degli albergatori pietresi

turisti sera

Pietra Ligure. Si è svolta l’assemblea straordinaria per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione Albergatori di Pietra Ligure. Il nuovo consiglio direttivo ha nominato Giuseppe Casella presidente, Sara Ivaldi vice presidente, Deborah Giusto tesoriere.

I consiglieri: Pierluigi Curelli, Andrea Guidara, Gianfranco Roella, Patrizia Santi, Piercarlo Vallerga, Cristina Vignone. Alberto Orso è stato nominato direttore.

“L’associazione albergatori di Pietra Ligure – spiega il presidente Giuseppe Casella – rappresenta con oltre 40 aderenti la quasi totalità delle strutture ricettive della nostra città oltre a 20 ristoranti che proprio da quest’anno si sono affiliati con noi, rappresentati da Angelo Ingrao coordinatore del gruppo e facente parte cooptato del direttivo”.

“Il nuovo direttivo avrà da affrontare sfide importanti in un mercato in continua evoluzione. Proprio per questo abbiamo elaborato un programma sotto molti aspetti innovativo e snello che ci permetterà di ricalibrarlo ad ogni esigenza. Tra le cose più importanti che inizieremo a breve è lo sviluppo di un progetto atto a far conoscere, ai mercati esteri più sensibili, un’offerta outdoor completa che contempli oltre al ricettivo anche i servizi dedicati sul nostro territorio”.

“Altro aspetto importante di questo mandato sarà il potenziamento della presenza della nostra città sul web con un restyling e potenziamento del nostro sito internet ottimizzato per i mercati esteri utilizzando le più innovative tecniche di web marketing” conclude Casella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.