IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Giuseppe Casella presidente degli albergatori pietresi

Pietra Ligure. Si è svolta l’assemblea straordinaria per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione Albergatori di Pietra Ligure. Il nuovo consiglio direttivo ha nominato Giuseppe Casella presidente, Sara Ivaldi vice presidente, Deborah Giusto tesoriere.

I consiglieri: Pierluigi Curelli, Andrea Guidara, Gianfranco Roella, Patrizia Santi, Piercarlo Vallerga, Cristina Vignone. Alberto Orso è stato nominato direttore.

“L’associazione albergatori di Pietra Ligure – spiega il presidente Giuseppe Casella – rappresenta con oltre 40 aderenti la quasi totalità delle strutture ricettive della nostra città oltre a 20 ristoranti che proprio da quest’anno si sono affiliati con noi, rappresentati da Angelo Ingrao coordinatore del gruppo e facente parte cooptato del direttivo”.

“Il nuovo direttivo avrà da affrontare sfide importanti in un mercato in continua evoluzione. Proprio per questo abbiamo elaborato un programma sotto molti aspetti innovativo e snello che ci permetterà di ricalibrarlo ad ogni esigenza. Tra le cose più importanti che inizieremo a breve è lo sviluppo di un progetto atto a far conoscere, ai mercati esteri più sensibili, un’offerta outdoor completa che contempli oltre al ricettivo anche i servizi dedicati sul nostro territorio”.

“Altro aspetto importante di questo mandato sarà il potenziamento della presenza della nostra città sul web con un restyling e potenziamento del nostro sito internet ottimizzato per i mercati esteri utilizzando le più innovative tecniche di web marketing” conclude Casella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.