IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tubi dell’acquedotto tranciati, frazione di Roccavignale senz’acqua

Più informazioni su

Roccavignale. Tre ore senza l’erogazione dell’acqua. E’ successo nella giornata di oggi agli abitanti della località Sogli, nel comune di Roccavignale, in Val Bormida. Secondo quanto appreso è stata un privato, impegnato con un escavatore in alcuni lavori su un terreno attorno alla sua abitazione, a tranciare tubi dell’acquedotto che sono stati così danneggiati, provocando l’interruzione del servizio idrico nella zona. Il privata stava svolgendo la sistemazione della scarpata, non sapendo però che sotto c’erano le tubazioni.

“Fortunatamente l’episodio è avvenuto subito dopo l’ora di pranzo e i disagi sono stati limitati” dice il sindaco Amedeo Fracchia. “Il disservizio determinato dal danneggiamenti dei tubi della condotta ha coinvolto solo la parte alta del paese ed è stato risolto rapidamente grazie all’azione dei tecnici” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.