IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, lavori in corso sul nodo di Genova: tutte le modifiche alla circolazione ferroviaria

Domenica i treni potranno allungare i tempi di viaggio fino a dieci minuti, mentre alcuni regionali del mattino saranno sostituiti con bus

Più informazioni su

Savona. Nel fine settimana Rfi effettuerà gli interventi necessari all’attivazione di un nuovo apparato tecnologico a Genova Voltri.

Si tratta della prima fase di un ampio programma che prevede il completo rinnovo dei sistemi informatici che governano il traffico ferroviario del nodo di Genova, delle linee afferenti e della Savona-Ventimiglia.

Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare i lavori a Genova Voltri, sarà modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Ventimiglia-Savona-Genova-Sestri Levante. In particolare, domenica 23 ottobre i treni della linea Genova-Savona potranno allungare i tempi di viaggio fino a dieci minuti. Alcuni treni regionali del mattino saranno sostituiti con autobus.

Informazioni di dettaglio sono consultabili nelle stazioni, biglietterie e sui siti web trenitalia.com e fsnews.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.