IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, climber precipita nella zona della Grotte: al Santa Corona foto

Sul posto i vigili del fuoco di Albenga, i militi della croce rossa di Loano e gli operatori del 118

Toirano. I vigili del fuoco di Albenga, i militi della croce rossa di Loano e gli operatori del 118 sono intervenuti a Toirano per soccorrere una rocciatrice rimasta ferita nella zona delle Grotte.

Arrampicatrice Toirano Soccorso Croce Rossa Vigili Fuoco

Secondo quanto riferito, la climber (una tedesca di circa 30 anni) stava arrampicando su una falesia posta tra l’ingresso e l’uscita del complesso speleologico, quando avrebbe perso la presa e sarebbe quindi precipitata da una decina di metri d’altezza.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto praticamente subito: dopo aver raggiunto la paziente insieme con i vigili del fuoco, i sanitari hanno verificato le sue condizioni e poi l’hanno caricata sull’ambulanza. L’arrampicatrice è stata quindi trasferita al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.