IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, in biblioteca riprendono gli incontro del circolo di lettura

Protagonisti della terza edizione tre grandi autori siciliani: Andrea Camilleri, Dacia Maraini e Simonetta Agnello Hornby

Toirano. Riprendono giovedì 13 ottobre alle 16 le attività del circolo di lettura “Un libro per amico” di Toirano.

Oggetto delle letture e delle recensioni collettive di questa terza edizione sarà un omaggio alla Sicilia e a tre suoi grandi autori: Andrea Camilleri (“La rivoluzione della luna”), Dacia Maraini (“La lunga vita di Marianna Ucrìa”) e Simonetta Agnello Hornby (“Caffè amaro”).

Gli cintr si tengono ogni giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 18, nella sala di lettura della biblioteca civica al primo piano di via Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.