IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squadra Antimafia al completo per la cena alla pizzeria “La Genovese”, tra foto e autografi fotogallery

Tutta la troupe ieri sera a Magliolo. Il titolare: "Massima disponibilità e gentilezza, davvero una bella sorpresa"

Più informazioni su

Magliolo. Un momento di svago e riposto per la troupe di Squadra Antimafia impegnata nelle località della riviera savonese per le riprese dalla nuova serie televisiva che andrà in onda tra fine febbraio e inizio marzo: ieri sera infatti, regista, attori e personale tecnico-organizzativo al lavoro per la nuova fiction sono stati ospiti del ristorante-pizzeria “La Genovese” di Magliolo.

“Abbiamo avuto il piacere di ospitare il regista Beniamino Catena, l’attrice Giuliana Michelini (Rosy Abate) e tutta la troupe che è impegnata nella nostra Provincia a girare una fiction che andrà in onda la prossima primavera” racconta Alberto Aicardi, titolare del locale della Val Maremola.

“Per noi che abitiamo in un piccolo paesino dell’entroterra è stato un vero piacere aver potuto “ricevere” questa simpatica compagnia che si è prestata a foto e autografi, con massima disponibilità e gentilezza davvero sorprendenti”.

“Hanno assaggiato le nostre focacce (molte con le zucchine funghi e salsicce) e degustato molti dei nostri dolci. Tutto questo ha destato curiosità e divertimento da parte dei nostri clienti abituali, che non si sarebbero mai immaginato di trovarsi davanti gli attori e il famoso regista”.

Il set, ancora presente a Varigotti per girare alcune scene della fiction, in settimana si sposterà prima a Verezzi nella piazzetta Sant’Agostino, in seguito a Pietra Ligure e poi a Loano. Ultima tappa ligure per le riprese sarà a fine mese a Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.