IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, Marcenaro rinuncia ai gettoni da consigliere comunale: “Usiamoli per migliorare la città”

"La rinuncia non farà diminuire il mio impegno nell'attività amministrativa di consigliere di opposizione"

Spotorno. Il capogruppo della lista di minoranza di “Spotorno nel Cuore”, Matteo Marcenaro, ha deciso di rinunciare alle indennità legate al suo ruolo di consigliere comunale della cittadina rivierasca.

“La rinuncia – specifica Marcenaro – è valida dal primo all’ultimo giorno di permanenza in carica. L’auspicio è che le risorse trattenute dal Comune siano destinate a migliorare almeno un poco le strutture ed i servizi destinati agli spotornesi”.

“Ovviamente – rassicura ancora il capogruppo – questa rinuncia non farà diminuire il mio impegno nell’attività amministrativa di consigliere di opposizione che ricoprirò con la consueta passione per portare avanti le istanze di tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia e di quelli con i quali ho iniziato nuovi percorsi di confronto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.