IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, agorà del MoVimento 5 Stelle per dire no al referendum costituzionale

Parteciperanno i parlamentari e i consiglieri regionali del M5S

Spotorno. Il Meetup “Spotorno in MoVimento” ha organizzato per venerdì 21 ottobre un agorà per invitare i cittadini a votare “no” al referendum costituzionale.

L’incontro si terrà alle 18 in Piazza della Vittoria. Parteciperanno i parlamentari del M5S alla Camera Simone Valente e Matteo Mantero, e i consiglieri regionali Andrea Melis, Alice Salvatore e Marco De Ferrari.

“La costituzione in pasto al Porcellum? Io dico no – recita lo slogano scelto dal MoVimento – Un parlamento eletto con una legge incostituzionale non può cambiare la costituzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.