IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, altro locale chiuso per 30 giorni ad Albenga: è il bar “Adam” video

I carabinieri hanno eseguito il provvedimento disposto dal Questore

Più informazioni su

Albenga. Dopo l’informativa dettagliata da parte dei carabinieri di Albenga arrivata al Questore di Savona è arrivato il provvedimento di chiusura del Bar “Adam” ad Albenga, dove negli ultimi giorni i militari erano intervenuti per attività antidroga. Nei confronti del locale è stato notificato oggi dai carabinieri il provvedimento di sospensione della licenza, secondo le disposizioni previste dal Testo Unico per la Sicurezza nei locali Pubblici.

I movimenti sospetti e segnalati da tempo, la frequente e provata attività di spaccio d droga, con un giro ingente di clientela, e le frequentazioni  di persone con precedenti specifici nel locale hanno portato alla decisione del Questore.

La proposta di chiusura per motivi di ordine pubblico (art 100 Tulps) nei confronti del Bar Adam di Albenga, dove venerdì sera i militari ingauni avevano effettuato un blitz antidroga, era arrivata a seguito dei controlli in bar, pub ed esercizi pubblici effettuati nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Con la chiusura anche del Bar Adam sono numerosi gli esercizi pubblici chiusi, con la sospensione della licenza, per problemi di sicurezza e ordine pubblico ad Albenga negli ultimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    LA SOSPENSIONE DELL’ESEWRCIZIO NON SERVE A NULLA.
    lA LICENZA VA REVOCATA E BASTA.
    CHIUNQUE ESSI SIANO VADANO A RACCOGLIERE SPAZZATURA VISTO CHE
    IL MATERIALE NON MANCA.