IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Social housing a Laigueglia: bando per 5 alloggi a canone moderato

Laigueglia. L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Laigueglia informa la Cittadinanza e gli abitanti del comprensorio che sul sito istituzionale del comune (www.comunelaigueglia.net) è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di 5 alloggi a canone moderato, distribuiti nel centro storico.

Il bando, contenente requisiti e modalità ed il modulo di domanda, sono visionabili e scaricabili sul sito del Comune www.comunelaigueglia.net. Il bando e il modello in forma cartacea sono anche disponibili, per il ritiro da parte degli interessanti all’ingresso del Comune.

“Si tratta di un intervento positivo e concreto sulle politiche abitative e per la famiglia, che va ad aggiungersi alle altre iniziative in tal senso, non ultime il consolidamento dell’asilo nido (con le iscrizioni al massimo della capienza) e l’apertura della scuola secondaria di primo grado quale sezione staccata dell’Istituto comprensivo di Andora-Laigueglia” affermano dal Comune di Laigueglia.

La realizzazione di 5 nuovi alloggi ha anche il pregio di valorizzare e far vivere il patrimonio immobiliare del Comune di Laigueglia ubicato nel centro storico. Gli alloggi, dotati degli impianti tecnici in materia di risparmio energetico, saranno assegnati con gara pubblica ed a prezzi di affitto calmierati dall’ente pubblico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.