IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Skate Zinola 2000: pioggia di medaglie per le agoniste e grande successo dei più piccini

Si è svolto il "Trofeo Libertas Caviglia"

Savona. Si è appena concluso il “Trofeo Libertas Caviglia” svoltosi a Zinola nello scorso fine settimana.

La società di casa, lo Skate Zinola 2000 della presidente Valeria Valente, degli allenatori Ottaviano Lora e Laura De Fazio e del preparatore atletico Andrea Crepaldi si è portata a casa tre medaglie d’oro. Sono state vinte da Sara Salani nel libero, Irma Buffarello e Alessia Nolli negli obbligatori.

Doppietta di argenti, invece, per Emanuela Modica nel libero e obbligatori e medaglia di bronzo per Arianna Marrone nel libero. Ottima prestazione per Giorgia Peluffo, la neo agonista più piccina del team zinolese (anno 2008), che si è aggiudicata il quinto posto della classifica.

Il trofeo è terminato in bellezza con la super esibizione di Lorenzo Rosso, Rebecca Zaccarini, Giada Rossi (classe 2012), Sofia Ferrandino (2011), Melissa Zirano e Maya Giurea (2010) che hanno vinto una meritatissima medaglia. Importante è stato anche il contributo della tifoseria capitanata da Sara Negrini e Giulia Nolli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.