IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Skate Zinola 2000 medaglia di bronzo al trofeo “Semino” foto

Emanuela Modica e Sara Negrini prime nelle rispettive categorie

Savona. Si è appena concluso il trofeo interregionale “Semino” a Pozzolo Formigaro, in Piemonte, che ha coinvolto società di Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Anche in questa occasione lo Skate Zinola 2000, unica rappresentate della provincia di Savona, seguito dagli allenatori Ottaviano Lora e Laura De Fazio e dal preparatore atletico Andrea Crepaldi, ha portato a casa ottimi risultati.

La medaglia d’oro se la sono aggiudicata Emanuela Modica (classe 2005) e Sara Negrini (2000), la medaglia d’argento è stata conquistata da Irma Buffarello e quella di bronzo da Alice Ferrando (2001) e Alessia Nolli (2002).

Alice Ferrero (2003) e Giulia Nolli (2000) hanno conquistato rispettivamente il sesto e il quinto posto facendo guadagnare allo Skate Zinola 2000 uno splendido terzo posto nella classifica per società.

“Questi risultati fanno ben sperare per il prossimo campionato italiano che ai svolgerà a Castel Maggiore dal 30 ottobre all’1 novembre – afferma la presidente Valeria Valente -. Auguro alle ragazze un enorme in bocca al lupo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.