IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili” fotogallery video

Ecco la reazione degli abitanti del borgo all'arrivo della troupe televisiva

Borgio Verezzi. Un pò di inevitabile trambusto per un piccolo borgo abituato alla tranquillità delle mattine autunnali, ma l’arrivo di questa mattina del set della serie televisiva “Squadra Antimafia” ha senz’altro regalato ai verezzini una giornata insolita e forse unica.

rosy abate verezzi

Blindata la piazzetta di Sant’Agostino, tradizionale location del teatro estivo di Verezzi, la troupe ha letteralmente “occupato” il borgo per le riprese (con al seguito mezzi e attrezzature di scena), con grande curiosità ed emozione degli abitanti e degli operatori della frazione di Borgio Verezzi, località scelta accuratamente dalla produzione per le riprese dell’attesa fiction in onda nella prossima primavera.

“Tutti gentili e disponibili e per Verezzi è stata senz’altro una bella cosa. La protagonista Giulia Michelini (Rosy Abate) è davvero simpatica e non si è sottratta ad autografi e foto con i fan e le persone arrivate nel borgo per assistere alle riprese” dice una delle abitanti del borgo verezzino.

“Non è da tutti i giorni, è stato molto bello e simpatico avere un set del genere nel nostro borgo: è stata una bella esperienza e un bel indotto per gli operatori, magari ci fossero più eventi del genere specie nei periodi di bassa stagione…” afferma un’altra residente di Verezzi, che per tutta la mattina ha voluto scrutare le riprese e il lavoro della produzione televisiva.

E naturalmente, entrambe le verezzine sono tra il numeroso pubblico che segue la fiction che vedrà il ritorno di Rosy Abate: “Noi la seguiamo da sempre e sicuramente saremo in prima fila quando la nuova serie andrà in onda, si dice nella prossima primavera: non vediamo l’ora visto che ci sarà anche la nostra amata Verezzi…” concludono.

Anche per i gestori del bar “La Torre Antica”: “Sicuramente una mattinata speciale per noi avere come clienti tutta la troupe e un casting di livello nazionale, è stata una giornata intensa, ma bella ed emozionante. L’attrice davvero gentile e disponibile così come tutta la produzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.