IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Fezzanese-Savona: Amadou e Amirante tra i convocati risultati

Alessandro Siciliano: "Proveremo a fare risultato"

Savona. Mattinata di rifinitura per il Savona. In conferenza stampa Alessandro Siciliano ha parlato del prossimo impegno di campionato che domani vedrà i biancoblù affrontare in trasferta la Fezzanese.

“Sono convinto che andremo a Sarzana ad affrontare la partita in maniera completamente diversa da quella di domenica scorsa – ha detto -, i ragazzi hanno messo il massimo dell’impegno e proveremo a fare risultato”.

“Dobbiamo crescere – ha ribadito -, sono soddisfatto ma voglio di più, non voglio un rendimento altalenante di prestazioni come è successo in queste due settimane. Ho avuto modo di conoscere molto meglio le caratteristiche dei miei ragazzi e in base a questo penserò con quale modulo affrontare le prossime gare di volta in volta”.

Ottime notizie sul fronte dei convocati: oltre a Maurice Glarey, ci sono anche Pape Samb Amadou e Salvatore Amirante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.