IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C femminile: netta affermazione per il Vado risultati

Andora sconfitta dall'Unione Sanremo

Vado Ligure. Immediato riscatto per le ragazze di mister Raffaella Fracchia. Dopo la sconfitta di Lavagna, infatti, in occasione della terza giornata di campionato, le vadesi si sono imposte con un perentorio 6 a 1 ai danni del Genoa, grazie alle reti firmate da Galliano (tripletta), Simeoni (doppietta) e Spotorno. Per le ospiti è andata a segno Cacciabue, a risultato ormai acquisito.

In classifica le ragazze del Vado raggiungono così l’Unione Sanremo in seconda posizione, a 3 lunghezze di distanza dalla capolista Lavagnese che conduce a punteggio pieno.

Il Vado ha giocato con Parodi (Lanza), Papa (Perata), De Luca, Campanella (Salvo), Ymeri, Bonifacino, Valle (Pastore), Levratto, Galliano (Demitri), Simeoni, Spotorno.

L’Andora resta ferma a 0 punti, battuta a domicilio dall’Unione Sanremo per 3 a 0. La formazione allenata da Claudio Piccardo è stata piegata da una doppietta di Zunino e un gol di Fasuolo.

Per le biancoblù sono scese in campo Pecoraro, Rinaldi, Percaccio, Giusto (Pinna), Adamo, Palmieri, Cimarolli, Parodi, Bogliolo, Lo Presti, Casciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.