IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Olimpia Carcarese e Millesimo, squilli in trasferta risultati

Tre pareggi nella seconda giornata

Carcare. Dopo una giornata inaugurale che ha visto un solo pareggio, il secondo turno del girone B ha registrato ben tre segni “X”.

Una sola formazione è riuscita a bissare il successo dell’esordio: l’Olimpia Carcarese. In settimana la squadra biancorossa è stata scossa per la squalifica fino al 31 dicembre 2018 di Abdennour Ntensibe, per un colpo proibito rifilato ad un avversario domenica scorsa.

La formazione guidata da Marco Fiori ha avuto la meglio per 4 a 2 sul Mallare, sul campo dei rossoblù. I carcaresi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol. Nel secondo tempo i locali hanno ristabilito la parità, ma nell’ultima mezz’ora l’Olimpia ha prevalso, colpendo altre tre volte. Per i biancorossi doppietta di Gelsomino e singole reti di Salvatico e Basso.

Dopo aver riposato nel primo turno, il Millesimo è partito col piede giusto. I giallorossi hanno espugnato il campo della Fortitudo Savona con il risultato di 2 a 1. I locali sono andati al riposo in vantaggio di un gol, realizzato da Contatore; nel secondo tempo le reti di Fracchia e Franco hanno ribaltato il risultato.

Ancora imbattuto, ma non più a punteggio pieno, il Cengio. L’undici di mister Mirco Bagnasco ha impattato 1 a 1 con il Murialdo. Il gol dei locali porta la firma di Viglione.

Una rete per parte anche tra Sassello e Rocchettese. Il risultato è maturato a cavallo tra i due tempi. I ragazzi condotti da Fabio Macchia si sono portati in vantaggio prima dell’intervallo con Rodino; in avvio di ripresa i biancoazzurri di mister Luca Biato hanno pareggiato con Rebagliati.

In compagnia di Cengio e Rocchettese, in una classifica che ancora deve delinearsi, troviamo in seconda posizione il Plodio. I biancoblù allenati da Massimiliano Brignone hanno pareggiato 1 a 1 sul campo della Carcarese Calcio di mister Tony Saltarelli. Entrambe le segnature sono giunte nel secondo tempo: vantaggio locale ad opera di Caruso; pareggio ospite siglato da Resio.

Era ferma per riposo l’Aurora Calcio. Il girone A della Seconda Categoria scatterà domenica 23 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.