IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, il liceo Bruno di Albenga rinnova il consiglio d’istituto

Al voto in due diverse giornate: domenica 20 novembre dalle 8 alle 12 e lunedì 21 novembre dalle 8 alle 13,30

Albenga. Si va verso il rinnovo del consiglio di istituto del liceo statale “Giordano Bruno” in viale Pontelungo ad Albenga. Le elezioni si svolgeranno in due diverse giornate: domenica 20 novembre dalle 8 alle 12 e lunedì 21 novembre dalle 8 alle 13,30.

La formazione e consegna alla commissione elettorale degli elenchi dovrà avvenire entro il trentacinquesimo giorno prima delle votazioni quindi il termine ultimo è fissato entro il 17 ottobre. La presentazione delle liste dei candidati dalle 9 del ventesimo giorno e non oltre le 12 del quindicesimo giorno prima delle votazioni (dalle 9 del 2 novembre alle 12 del 7 novembre).

La propaganda elettorale si terrà dal diciottesimo giorno al secondo giorno prima delle votazioni e più precisamente dal 2 al 18 novembre. E’ quanto è stato disposto dal dirigente scolastico Simonetta Barile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.