IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooterista perde il controllo e finisce oltre il guardrail: ferito fotogallery

Restano da accertare le cause dell'incidente, Ferito anche il passeggero che era a bordo

Ceriale. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla via Aurelia a Ceriale, in località San Giorgio, proprio al confine con il comune di Albenga. Secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 30 di oggi, il conducente di uno scooter, con a bordo un’altra persona, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento, finendo la sua corsa contro il guardrail.

A seguito dell’urto lo scooterista è stato sbalzato fuori strada, compiendo un volo di circa un metro e procurandosi la rottura di una gamba ed altre ferite sul resto del corpo a seguito dell’impatto contro la protezione stradale. Anche il passeggero che era con lui a bordo del mezzo è rimasto ferito dopo la caduta sull’asfalto. Per entrambi, si tratta di due 50enni, è stato disposto il trasporto in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non sono in gravi condizioni.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, i militi della Croce Rossa di Ceriale e l’automedica del 118. Sul luogo dell’incidente, oltre a personale di Anas, anche la polizia municipale di Ceriale che sta svolgendo i primi rilievi e accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e cosa possa aver provocato la perdita di controllo dello scooter da parte del conducente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.