Albisola-celle

Autocisterna ribaltata sulla A10: ultimata la rimozione e circolazione ripristinata fotogallery

Nell'incidente non sono coinvolti altri mezzi: ferito lievemente l'autista del mezzo pesante

Agg. ore 14.15: I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di rimozione dell’autocisterna ribaltata e sono rientrati alla base. Il traffico sulla A10, quindi, è stato ripristinato su entrambe le corsie. Il flusso di messi ritornerà regolare una volta smaltita la lunga coda creatasi a seguito della chiusura della tratta necessaria per permettere ai vigili del fuoco di lavorare.

Agg. ore 13.00: Al momento il traffico tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, è completamente bloccato per permettere la rimozione dell’autocisterna.

Nel tratto si sono formati 9 km di coda. Si consiglia di uscire al casello di Savona e rientrare a Celle ligure.

Albisola S. Paura questa mattina sull’autostrada A10 dove un’autocisterna si è ribaltato prima della galleria Pecorile tra Albisola e Celle Ligure, intorno al chilometro 35.

Fortunatamente nel violento scontro non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo e l’autista del camion non è rimasto ferito gravemente (è stato portato in codice giallo all’ospedale di Savona per le cure del caso.

Ancora da accertare invece le causa che hanno portato al ribaltamento del mezzo pesante. Al momento in autostrada si registra qualche disagio alla circolazione, ma il traffico continua comunque a scorrere. Per spostare l’autocisterna sono intervenuti i vigili del fuoco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.