IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Vaccarezza su Stile Artigiano: “Settore chiave per l’economia ligure”

"Questa legislatura sta lavorando duro per risollevare la Liguria e le sue peculiarità. Saremo in grado far risplendere il nostro territorio"

Savona. “Il successo di Stile Artigiano evidenzia le grandi potenzialità della nostra Liguria e mette in luce il vasto ventaglio di eccellenze che possiamo vantare. Per questa ragione sono sempre più convinto che il comparto dell’artigianato debba essere sostenuto con grande forza da noi istituzioni”. È il commento di Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, dopo la manifestazione organizzata da Confartigianato, con il sostegno di Regione Liguria, Camera di Commercio, Comune e Provincia di Savona che ha animato la Vecchia Darsena lo scorso fine settimana.

Tre giorni in cui le eccellenze liguri, dalla lavorazione della ceramica sino all’enogastronomia, sono state messe in vetrina e apprezzate da tutto il pubblico che ha partecipato.

“Anche questa volta sono stato onorato di partecipare alla kermesse, come da molti anni a questa parte. La chiave per incentivare il turismo e l’economia della Liguria stia proprio nelle grandi capacità dei nostri artigiani le botteghe, le delizie che il territorio offre e lo splendido paesaggio sono un vero e proprio polo attrattivo per turisti di ogni Paese. Questa legislatura sta lavorando duro per risollevare la Liguria e le sue peculiarità. Saremo in grado far risplendere il nostro territorio, intriso di storia, cultura e antiche tradizioni” conclude il Capogruppo di Forza Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.