IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i traghetti per Tangeri mandano in tilt la viabilità. Caprioglio: “Chieste modifiche”

Il sindaco: "Massimo impegno per garantire sicurezza e rispetto delle norme"

Più informazioni su

Savona. “Da parte dell’Amministrazione Comunale, massima attenzione e totale collaborazione con tutte le autorità e gli altri enti coinvolti per contribuire all’attività di monitoraggio e controllo al fine di garantire sicurezza per viabilità e cittadini e rispetto delle norme”.

Lo dichiara Ilaria Caprioglio, sindaco di Savona, in merito all’intensità di traffico veicolare a seguito dell’avvio della nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri.

“Abbiamo partecipato ai tavoli dedicati alla tematica, organizzati con Prefettura e Autorità Portuale – aggiunge – in quella sede, l’Amministrazione Comunale di Savona ha richiesto alcuni correttivi relativamente a tempistiche di imbarco, al fine di tutelare la viabilità del territorio savonese. Il Comando di Polizia Municipale è allertato e sta presidiando la zona con solerzia, fin dalla partenza del primo traghetto, elevando contravvenzioni in caso di violazioni del Codice della Strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.