IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, torna la “CaNstagnata” per aiutare gli amici a 4 zampe

Il ricavato sarà tutto in favore di Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Savona e Unione Squadre Antincendio Boschivo e Protezione Civile di Savona

Savona. Tutto pronto a Savona per la nuova edizione della “CaNstagnata”, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Savona e dall’Unione Squadre Antincendio Boschivo e Protezione Civile di Savona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Savona, in programma domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15 nel Canile di via Massa 11r a Legino.

L’iniziativa è a scopo benefico: il ricavato della manifestazione verrà equamente diviso tra le due associazioni di volontariato. Oltre alla raccolta fondi, obiettivo della “CaNstagnata” è anche di attirare sempre più persone in canile, al fine di far conoscere i cani ospitati che ancora sperano di trovare una famiglia che li voglia accudire, nonché promuovere l’attività delle associazioni e trovare nuovi volontari.

All’evento sarà presente Maurizio Scaramuzza, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona. In caso di pioggia, la “CaNstagnata” si terrà domenica 23 ottobre, allo stesso orario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.