IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentata rapina alla sala giochi di via Torino: il titolare mette in fuga due malviventi armati

I due rapinatori erano armati rispettivamente di coltello e di bastone e indossavano caschi integrali

Più informazioni su

Savona. Questa mattina due banditi armati hanno tentato di rapinare la sala giochi di via Torino a Savona.

I due malviventi erano armati rispettivamente di coltello e di bastone e indossavano caschi integrali da motociclista per evitare di essere riconosciuti. Hanno fatto irruzione nel locale e hanno aggredito il titolare colpendolo con una bastonata. L’uomo, però, ha affrontato i due costringendoli alla fuga.

Sfuggito alla minaccia delle armi, il commerciante ha subito chiesto l’intervento della Polizia di Stato, che sta effettuando i rilievi e le indagini del caso.

La tentata rapina di oggi fa seguito a quella riuscita avvenuta giovedì scorso ai danni della gioielleria “De Stefano” di via Boselli nella città della Torretta. In quel caso, due uomini mascherati (uno vestito da donna con una parrucca castana e l’altro con una maschera di gomma) erano entrati all’interno della rivendita di preziosi e dopo aver minacciato con una pistola il proprietario e una commessa, si erano appropriati del contenuto della cassaforte e poi si erano dati alla fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.