IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spacciava sotto il ponte della ferrovia: 32enne arrestato dai carabinieri

Verrà processato per direttissima in tribunale a Savona

Savona. Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona hanno arrestato un 32enne egiziano per spaccio di droga. Si tratta di H.M.H.M., in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo è stato individuato nei pressi del ponte della ferrovia. A seguito di perquisizione personale, i militari gli hanno trovato addosso 40 grammi di hashish già suddivise in dosi pronte per la vendita. Inoltre, il nord africano era in possesso del kit necessario al confezionamento della droga, di denaro contante (quasi certamente frutto dell’attività di spaccio) e di un cellulare.

Tutto il materiale è stato sequestrato ed ora è al vaglio dei militari. L’egiziano verrà processato domani mattina per direttissima in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.