IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sospetto: “Qualcuno ruba i mattoni secolari del Priamar”

La sconcertante segnalazione pubblicata sui social network insieme ad un appello agli assessori Scaramuzza e Ripamonti

Savona. “Sul Priamar sopra il Maschio si stanno portando via i mattoni secolari… qualcuno li riutilizza”. Questa l’incredibile segnalazione che nel tardo pomeriggio ha iniziato a rimbalzare per i social network, dopo che un lettore del gruppo “Una passeggiata per Savona” ha pubblicato due immagini di alcuni sentieri di mattoni letteralmente “sventrati”.

“Ricevo questa informazione da un amico e ritengo sia attendibile”, spiega l’utente. Il sospetto, dunque, è che qualcuno abbia deciso di approfittare dello stato di cattiva conservazione di quei sentieri per asportare impunemente dei mattoni, da riutilizzare altrove.

L’utente chiede dunque agli assessori Maurizio Scaramuzza e Paolo Ripamonti “di verificare la situazione, per quanto di loro competenza”. E qualcuno invoca già le telecamere per tentare di cogliere sul fatto l’anonimo “muratore”: “Non è possibile, ci rubano la storia e noi non facciamo nulla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.