IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona si corre il “Triathlon Sprint”, ecco come cambiano le corse dei bus

Corso Colombo, corso Vittorio Veneto e via Nizza verranno chiuse al traffico dalle 12.45 alle 14.15

Savona. Sabato 15 ottobre a Savona si terrà il “Triathlon Sprint di Savona” e perciò corso Colombo, corso Vittorio Veneto e via Nizza verranno chiuse al traffico dalle 12.45 alle 14.15 circa. D conseguenza, le corse di alcuni autobus di Tpl Linea subiranno alcune modifiche.

Per quello che riguarda la linea 9 Savona-Quiliano, la linea 37 Savona-Bergeggi e la linea 40/ Savona-Finale, in direzione Savona-Vado giunti in piazzale Amburgo i mezzi proseguiranno sulla superstrada, raggiungeranno Zinola transitando dal cimitero e quindi effettueranno regolare percorso.

I mezzi della linea linea 9 Quiliano-Savona in direzione Vado- Savona giunti dalla chiesa di Zinola, transiteranno sulla superstrada e riprenderanno il regolare percorso da piazza Amburgo; i mezzi della linea 6 e 6/ Savona-Vado in direzione Savona-Vado giunti all’intersezione tra via XX Settembre e corso Mazzini, svolteranno in direzione corso Tardy & Benech, via Stalingrado, superstrada, raggiungeranno Zinola transitando dal cimitero e quindi effettueranno regolare percorso.

I mezzi della linea 6 e 6/ Vado- Savona, della linea 37 Bergeggi -Savona e 40/ Finale-Savona in direzione Vado-Savona giunti dalla chiesa di Zinola, transiteranno sulla superstrada, proseguiranno in via Stalingrado, corso Tardy & Benech, corso Mazzini e quindi effettueranno regolare percorso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde Tpl Linea 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e consultare il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.